Benvenuti sul sito web di MYCOND (di seguito denominato "Sito web"). Prima di accedere al Sito web, si prega di leggere attentamente le presenti Regole di utilizzo dei contenuti del Sito web (di seguito denominate "Regole"). Utilizzando il Sito web, l'utente accetta e concorda con le presenti Regole. Se l'utente non accetta o non è d'accordo con le presenti Regole, deve interrompere immediatamente l'utilizzo del Sito web. In tal caso, l'utente non è autorizzato a utilizzare il Sito, le informazioni in esso contenute o i servizi disponibili sul Sito.
1. Disposizioni generali
Il presente Regolamento si applica sia alle persone fisiche che alle persone giuridiche.
MYCOND non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei siti web collegati al Sito, né ne garantisce la disponibilità o il corretto funzionamento. I link a informazioni e servizi di terzi sono forniti solo a scopo informativo e non implicano l'approvazione o la raccomandazione da parte di MYCOND.
Le informazioni contenute nelle notizie, negli articoli, nelle descrizioni di prodotti e servizi e negli altri contenuti pubblicati da MYCOND sul Sito Web sono accurate alla data della loro compilazione. Nel corso del tempo, o a causa di eventi successivi, alcune di queste informazioni potrebbero diventare incomplete o non aggiornate. Una volta pubblicate, MYCOND non garantisce la pronta correzione o l'aggiornamento di tali informazioni.
Il diritto di utilizzare il marchio, i marchi, i nomi di dominio e altri segni distintivi di MYCOND è concesso solo con l'espresso consenso scritto di MYCOND.
MYCOND si riserva il diritto di modificare e/o integrare il presente Regolamento a propria discrezione, senza alcuna notifica speciale. La versione aggiornata del Regolamento sarà pubblicata sul Sito Web.
MYCOND raccomanda agli utenti di controllare regolarmente il presente Regolamento per verificare eventuali modifiche e/o integrazioni. L'uso continuato del Sito Web dopo tali modifiche o integrazioni implica l'accettazione e il consenso dell'utente.
MYCOND non si assume alcuna responsabilità per l'uso o il mancato uso del Sito Web da parte dell'utente, compreso il mancato accesso o utilizzo del Sito Web.
2. Protezione del copyright
Tutti gli elementi presentati sul Sito Web, compresi gli elementi di design, il testo, la grafica, le immagini, le illustrazioni, i contenuti audio e video, il software, gli script e qualsiasi altro elemento o combinazione di essi, sono protetti da diritti esclusivi detenuti da MYCOND.
MYCOND concede agli utenti il permesso di visualizzare e scaricare i contenuti del Sito web esclusivamente per uso personale e non commerciale, a condizione che, in ogni caso di utilizzo dei contenuti del Sito web, questi rimangano invariati, compresi tutti gli avvisi di copyright (©) e i collegamenti ipertestuali al Sito web(https://mycond.eu).
L'utente non è autorizzato a visualizzare, distribuire o modificare il contenuto del Sito web, né a utilizzarlo per scopi commerciali o pubblici senza il consenso scritto di MYCOND.
È vietato utilizzare il contenuto del Sito web in qualsiasi modo su altri siti web, nei social network, per scopi commerciali o in combinazione con qualsiasi contenuto illegale ai sensi della legge applicabile.
3. Giurisdizione legale
Il presente Regolamento e qualsiasi controversia derivante dall'uso del Sito web saranno disciplinati e interpretati in conformità alle leggi del paese in cui MYCOND è registrato. Qualsiasi controversia relativa al presente Regolamento o al Sito Web sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali situati in tale paese.
4. Contenuto generato dall'utente
Se il Sito Web consente agli utenti di inviare contenuti, come recensioni, commenti o qualsiasi altro materiale, l'utente concede a MYCOND una licenza mondiale, non esclusiva ed esente da royalty per l'utilizzo, la visualizzazione e la distribuzione di tali contenuti sul Sito Web e in qualsiasi altro materiale promozionale, nel rispetto della legge applicabile.
L'utente conferma che qualsiasi contenuto inviato è di sua proprietà e non viola i diritti di terzi.
5. Limitazione di responsabilità
MYCOND non sarà responsabile di alcun danno diretto, indiretto, incidentale o consequenziale derivante dall'uso o dall'impossibilità di usare il Sito web, compresi eventuali errori, omissioni o perdite causate dall'uso delle informazioni presenti sul Sito web. Gli utenti accedono e utilizzano il Sito Web a proprio rischio e pericolo.