Sistema di ventilazione BreezMe serie FT

Le unità di ventilazione Mycond BreezMe FT si caratterizzano per l'efficienza energetica e sono dotate di recuperatore esagonale in controcorrente, motori di tipo EC, filtri Mini-Pleat o a tasche, e hanno un'automazione integrata in formato Plug&Play.
Portata d'aria: 1250 ... 4000 m3/h

Volete acquistare o avete domande?
Sistema di ventilazione BreezMe serie FT

MyCond BreezMe FT floor ventilation unit vertical connection review

Mycond BreezMe FT sono unità ad alta efficienza energetica con recuperatore esagonale in controcorrente incorporato, motori EC, filtri Mini-Pleat o a tasche e automazione plug-and-play standard.

MyCond BreezMe FT internal structure filters heat exchanger automation fans

Filtri mini-pleat o a tasche

I filtri sono parte integrante del funzionamento stabile delle apparecchiature di ventilazione. Per garantire che il sistema funzioni in modo efficiente e senza interruzioni, si consiglia di sostituire i filtri da 2 a 4 volte l'anno, a seconda delle condizioni di funzionamento. L'uso di materiali di consumo originali garantisce una purificazione dell'aria di alta qualità e contribuisce al funzionamento duraturo e affidabile del sistema di ventilazione.

Involucro

Pannelli riempiti di lana minerale, chiusi con lamiera su entrambi i lati.
Parametri dell'involucro secondo la norma EN 1886: T2, TB3, L1, D1, F9.
Pannelli delle sezioni ventilatore e filtro dotati di cerniere.

MyCond BreezMe FT case design icon

MyCond BreezMe FT metal frame housing construction

Recupero di energia

Le unità della serie BreezMe FT sono dotate di un recuperatore esagonale ad alta efficienza, che garantisce la massima efficienza energetica nella ventilazione degli ambienti. Grazie al design compatto e ben studiato dello scambiatore di calore, l'unità restituisce una parte significativa dell'energia termica dell'aria di scarico all'aria di mandata, riducendo il consumo energetico del sistema nella stagione fredda.

  • Elevato coefficiente di recupero del calore - consente un notevole risparmio energetico, soprattutto in inverno.
  • Prontezza di funzionamento in condizioni difficili - il recuperatore funziona efficacemente anche a basse temperature grazie alla presenza di un sistema antighiaccio.
  • Trasferimento ottimale del calore senza miscelazione dei flussi d'aria - garantisce l'igiene e la qualità dell'aria di mandata.

Automazione

Le unità di ventilazioneMycond vengono fornite con un'automazione pre-collegata e accuratamente testata in fabbrica, che garantisce affidabilità e velocità di messa in servizio.

Il sistema supporta il dispatching interno, che offre la possibilità di monitorare e controllare l'unità a distanza attraverso la visualizzazione. È possibile modificare le impostazioni, rispondere alle variazioni delle condizioni o agli errori senza essere fisicamente presenti nell'impianto.

La combinazione di impostazioni di fabbrica, HMI intuitivo e connessioni a sgancio rapido rende le unità di ventilazione della serie BreezMe FT il più comodo possibile da utilizzare: il sistema viene fornito secondo il principio "monta e avvia", pronto a funzionare dal primo minuto.

MyCond BreezMe FT control board automation electronics

MyCond BreezMe FT dimensions unit width

Dimensioni

Larghezza dei dispositivi 88 cm - possibilità di trasporto attraverso l'apertura di 90 cm senza smontare il dispositivo.

MyCond BreezMe FT installation dimensions

Dati del pannello di controllo di base

Dimensioni dell'unità di trattamento aria Capacità
nominale
Portata
Altezza Larghezza Larghezza
condotto
Unità di misura m3/h m3/h mm mm mm
MVS0023c 2100 1250 - 2010 1176 880 700x445
MVS0033c 3000 1800 - 3000 1447 880 700х513
MVS0043c 4000 2400 - 4000 1737 880 700x613

Lunghezze dei pannelli base

Dimensioni del pannello
Unità di misura mm mm
MVS0023c 2100 2100
MVS0033c 2460 2460
MVS0043c 2860 2860


MyCond BreezMe FT air duct connection diagram