Dal 16 al 18 maggio, Aclima ha partecipato alla fiera internazionale AquaTherm Kyiv 2023!
AquaTherm Kyiv 2023 non è solo una mostra, ma anche una piattaforma unica per lo scambio di esperienze, che promuove lo sviluppo dell'ingegneria in Ucraina.
Riassumiamo i risultati alla fine dell'evento.
Durante le tre emozionanti giornate, abbiamo tenuto seminari interessanti e utili, in cui abbiamo presentato i nuovi potenti prodotti del marchio britannico Mycond.
Il nostro stand espositivo comprendeva sia i nuovi prodotti che le apparecchiature più conosciute, tra cui:
In questi giorni emozionanti, abbiamo tenuto una serie di seminari interessanti e utili, in cui abbiamo presentato i nuovi prodotti ad alta efficienza energetica del marchio britannico Mycond.
Oleksii Solomakha, il nostro responsabile del marchio Mycond per le pompe di calore, ha tenuto due seminari, ovvero "Presentazione della serie di pompe di calore Mycond Bee" e "Pompe di calore monoblocco Mycond. Mycond modular chillers".
Inoltre, Kostiantyn Kiptelii, il nostro responsabile Haier CAC&LCAC e docente presso l'Aclima Academy, ha tenuto una lezione per gli installatori il 18 maggio, dal titolo: "L'installazione degli impianti di condizionamento: il punto di vista di un tecnico dell'assistenza, ovvero le cose che non scrivono nei libri".
La mostra Aqua Therm 2023, tenutasi presso il Centro Esposizioni Internazionale di Kiev, è stata fonte di ispirazione e ha lasciato un'impressione duratura.
Ringraziamo i padroni di casa, che hanno riunito la più grande comunità di ingegneri dell'Ucraina, e tutti i partecipanti per l'entusiasmo e l'interesse dimostrato nei confronti delle innovazioni in materia di riscaldamento e ventilazione.
Durante tutti i giorni della mostra, abbiamo assistito a presentazioni e dimostrazioni affascinanti da parte di aziende inespugnabili che hanno portato le innovazioni e le soluzioni ingegneristiche più attuali.
Questa mostra è stata una piattaforma meravigliosa per scambiare idee, conoscere tecnologie avanzate e stabilire nuovi contatti di lunga data.
attendiamo con ansia le future opportunità di cooperazione e crescita.
Insieme costruiamo un futuro migliore!